Come avere un rossetto omaggio

Sempre più importante la politica green delle aziende anche nel settore cosmetico, un settore dove i consumi di plastica e non solo sono davvero alti.

Oggi voglio farti conoscere la proposta green di Mac Cosmetics, un brand professionale di alta qualità che ti dà la possibilità di ricevere un rossetto formato full size in omaggio.

Clicca qui per vedere il video in cui ti spiego in pochissimi secondi come ottenerlo, ma se non puoi vedere e ascoltare il video continua a leggere per scoprire come fare:

  • conserva almeno 6 contenitori Mac vuoti: non tutti i pack sono inclusi nel programma. Servono 6 resi per avere il rossetto, quindi ti consiglio di portartene sempre un po' di più così da avere più possibilità di non aver fatto un viaggio a vuoto. In ogni caso fai sempre riferimento al sito internet di Mac Cosmetics per scoprire i dettagli del regolamento del programma;
  • portali nel negozio monomarca e chiedi ai Mac Artist di selezionare quelli idonei al programma;
  • scegli il tuo rossetto in regalo tra quelli previsti dal programma, sono fenomenali e avrai davvero moltissima varietà di scelta.
Personalmente trovo che sia una trovata geniale e innovativa e avvicina molte persone all'utilizzo di questo brand del quale sono particolarmente affascinata.
Fammi sapere qui quale rossetto sceglierai, e se questo contenuto ti è stato utile e vuoi scoprire altri programmi come questo lasciami un ❤ e condividilo con le tue amiche!

Non dimenticarti di seguirmi su instagram per tantissimi altri contenuti!

Immaginepng