Sono qui per te


Domande sui servizi

  • I prezzi sono comprensivi di iva?
I prezzi non sono soggetti ad imposte aggiuntive pertanto il prezzo è da considerarsi per il solo servizio richiesto senza ulteriori aggiunte fiscali. Fa eccezione l'eventuale imposta di bollo di 2€, a carico del cliente per importi pari o superiori ai 77,47€ (come da normativa vigente).
  • Dove effettui i tuoi servizi?
Ho un mio angolo di studio personale a Bedizzole (BS), ma lavoro anche a domicilio su richiesta: in caso di tale scelta vengono stimate spese di trasporto e di viaggio, inclusi eventuali pedaggi stradali.
  • Quando sono sicuro di aver prenotato un servizio?
Solitamente per la prenotazione si richiede il versamento di una caparra non rimborsabile da calcolare sull'importo totale del servizio richiesto. Eventuali spostamenti di data del servizio sono ovviamente tutelate, salvo mia disponibilità lavorativa. Il tempismo e il dialogo sono le armi migliori per collaborare e cooperare al meglio tutti insieme.
  • Come faccio ad esporti le mie idee?
Puoi tranquillamente rivolgermi le tue idee e richieste scegliendo la modalità che preferisci; ricordati di lasciarmi quante più informazioni possibili e i contatti necessari per darmi modo di ricontattarti ed esporti il servizio che ho pensato per te sulla base delle tue esigenze.
Se sei una figura professionale scrivimi a collaborazioni@mpmakeupartist.it
  • Che durata hanno i tuoi servizi?
Dipende da ciò che richiedi.
 Contattami così da poter accogliere la tua richiesta e strutturare per te un preventivo per la stima di tempistiche e costi.
  • Vorrei un make up, ma non ho idee...
Non preoccuparti, costruiremo insieme l'immagine che vorrai vedere di te! Scegli il servizio che più si accorda con la tua occasione speciale e rivolgiti a me per personalizzare la tua esperienza. Se ne avrai piacere fisseremo un primo incontro telefonico gratuito e senza impegno per conoscerci e durante il quale potrai espormi la tua richiesta: sarò pronta ad ascoltarti e a definire la tua necessità per strutturare poi il servizio che più corrisponde alle tue esigenze, se sceglierai di affidarti a me.
  • Ho acquistato un buono regalo, per quanto tempo è valido?
Salvo diverse specifiche dichiarate sulle condizioni allegate al buono acquistato, la validità è di 12 mesi dall'effettiva data d'acquisto. Trascorso questo lasso di tempo il buono regalo è da intendersi come eseguito, pertanto l'acquirente/cliente non avrà diritto ad alcun rimborso dell'importo speso né a future riscossioni dello stesso servizio in oggetto.
  • Ho acquistato un buono regalo, quando posso riscuotere il servizio?
I servizi acquistati con l'emissione di un buono regalo possono essere eseguiti entro 12 mesi dalla data d'acquisto, previa prenotazione di appuntamento su richiesta della cliente titolare del buono nominativo. La data di preferenza è soggetta a disponibilità; in caso di indisponibilità verranno proposte alla cliente titolare del buono delle date alternative per concordare insieme l'esecuzione del servizio.
  • Fai anche acconciature e nail-art?
La mia specializzazione riguarda il settore trucco. Per servizi di altro tipo sarò lieta di fornirti i contatti dei professionisti di altri settori con cui collaboro sul territorio così che potrai conoscerli e affidarti a loro per la cura completa della tua immagine, usufruendo anche delle promozioni pensate in collaborazione proprio per te!
  • E’ possibile effettuare il pagamento a rate? Si può pagare anche con carte e bancomat?
Il pagamento avviene in un'unica soluzione, ad eccezione per l’acconto versato in sede di prenotazione*. Si accettano pagamenti con bonifico, carte e bancomat per qualsiasi importo.

  • Rilasci fattura?
Assolutamente si. Rilascio fattura elettronica, pertanto avrò bisogno di alcuni tuoi dati e di una tua email per inoltrarti la ricevuta che invio automaticamente all'Agenzia delle Entrate. Eventuali imposte di bollo sono a carico del cliente.
  • Ho bisogno di un servizio personalizzato, come posso fare?
Nessun problema: chiamami, descrivimi la tua esigenza, parliamo! Sarò lieta di strutturare per te entro pochi giorni dalla richiesta un preventivo non vincolante, sarai libera di decidere se acquistare o meno il servizio proposto.

Pagamenti e fattura

Si accettano pagamenti elettronici di qualsiasi importo; eventuali imposte di bollo sono a carico del cliente.
Non sono previsti pagamenti rateizzati.
La fattura elettronica è inviata telematicamente all'Agenzia delle Entrate: al cliente ne verrà inviata una copia all'email fornita al momento della compilazione della fattura.
Per l'opzione dei buoni regalo la fattura è emessa a nome di chi regala il servizio al momento dell'acquisto.

 
  • Contanti;

  • Bonifico;

  • Carte e bancomat;

  • Fattura elettronica;

  • Buoni regalo.