Se non vuoi più sbagliare ...

Da diversi anni mi prendo cura delle persone e cerco di aiutarle a stare bene con se stesse spiegando loro come sfruttare al meglio il potere dei cosmetici. Il mio lavoro mi permette di conoscere molte persone, ognuna diversa, eppure la maggior parte delle mie clienti hanno sempre manifestato una costante: la curiosità d’imparare, fidandosi di tutti i miei consigli, della mia formazione e delle mie esperienze, perché per la prima volta dopo diverso tempo finalmente si riscoprivano se stesse anche con un po’ di trucco.

Per questo motivo ho deciso di apportare un cambiamento, te lo racconto qui. Al tempo stesso però ho pensato: come posso farmi conoscere, far sapere come lavoro, come posso dimostrare alle persone che possono affidarmi le loro difficoltà, i loro dubbi e insieme costruire un percorso di miglioramento di sé?

Da qui nasce l’idea di trasformare la clientela in una vera e propria community; perché nel mio lavoro c’è anche questo, la cliente che diventa amica e che ritorna perché in fondo, in quest’amicizia, ci si arricchisce insieme con tante informazioni nuove e tanta pratica.

Per me è importantissimo relazionarmi con le persone, soprattutto con quelle donne che, come me, si ritrovano o si sono ritrovate nel tempo a dover affrontare se stesse e riscoprirsi in meglio, perché in fondo un po’ si mancano, vogliono di più per loro stesse. E non c’è nulla di male ad amarsi. Ma per amarsi bisogna conoscersi. Ed è su questo che io lavoro, individualmente, con percorsi strutturati su misura della persona, unicamente per te (se hai bisogno di saperne di più sulle consulenze clicca qui).

Si ma quindi cosa voglio dirti? La faccio breve: per coinvolgerti in questi miei intenti ho scelto di partire dal mio profilo instagram: ho iniziato pian piano a rinnovarlo, eliminando non solo quegli elementi che non mi connettevano più con quelli che sono ad oggi i miei obiettivi, ma inserendo contenuti nuovi mai comparsi prima sul mio social.

Ti ho già detto che la finalità è creare una community di scambio di informazioni e di opinioni, e ci vorrà sicuramente del tempo, soprattutto affinché le persone possano accogliere questi cambiamenti ed entrare in una nuova considerazione di quello che sarà da ora in poi il mio nuovo modo di comunicare con le persone. Ad oggi cerco di trasmettere ciò che so e di renderlo accessibile a chi si fida di me e del mio saper fare, ma al tempo stesso vorrei (e avrei bisogno) che lo stesso facessi tu con me, per aiutarmi anche a crescere professionalmente, spronarmi ancora di più a continuare a formarmi e ad imparare per poi trasmetterti sempre nuova conoscenza e saper fare.

Per questo nei miei contenuti troverai molte possibilità di poter dire la tua: sapere i tuoi pensieri e la tua esperienza mi permetterà di affrontare professionalmente le diverse situazioni e formarmi affinché possa fornire una soluzione sempre più efficace per aiutare persone che, come te, si trovano a dover far fronte a una difficoltà alla quale da sole non riescono a trovare risposte efficaci. E anche tu puoi aiutarle, con un commento, con un racconto, avrai la possibilità di dire sempre la tua sul mio profilo, e di imparare cose sempre nuove a partire da situazioni reali della vita di ogni persona e donna.

È un percorso che sto facendo da sola, del tutto nuovo, sto mettendomi alla prova e lo sto costruendo nel tempo cercando di indagare quali sono le esigenze delle donne e delle persone a cui voglio rivolgermi; è per questo motivo che sono alla ricerca di idee sempre nuove, perché non immagini nemmeno quanto tra noi siamo tutte simili nelle difficoltà, e tu hai il potere di stimolarmi a dare sempre il meglio, sempre di più. E per questo ti ringrazio.

Spero che avrai piacere nel sostenermi in questo nuovo progetto ricco di cambiamenti, io ce la sto mettendo davvero tutta, cercando anche di affrontare al meglio le difficoltà che, inevitabilmente, sto iniziando ad incontrare in questo mio nuovo percorso. Ma so di potercela fare, e se tu sarai con me sarò ancora più forte.

Mi trovi cliccando qui @marta_makeuptrainer.
Spero troverai i miei contenuti interessanti, e ti ringrazio se sceglierai di seguirmi e supportarmi!

Immaginepng